martedì 19 ottobre 2010

Palette Sleek (con swatches)

Ho acquistato 2 palettine spettacolari della linea "i-divine" SLEEK Makeup dal sito Madame Cosmetics, (che ho trovato molto veloce ed efficiente). Vi metto foto e swatches dai colori molto fedeli alle originali!

Eccole:

La famosa Sleek Acid i-divine (570) (click per ingrandire)




Come vedete i colori sono spettacolari! Alcuni matt altri shimmer ma tutti veramente accesi e brillanti e la scrivenza è favolosa, a parte il bianco che più che bianco è trasparente! nel complesso è un insieme di colori splendidi per un look fuori di testa! :-D

La seconda che puntavo già da un pò contiene molti dei miei colori preferiti, la Sleek Sunset i-divine (568)





Sono tutti colori caldi che richiamano il calore del sole al tramonto e sono shimmer, molto brillanti, a parte il nero che è un bellissimo colore opaco molto scrivente ottimo per definire l'occhio, utilizzato come eyeliner!
Unica raccomandazione è di non eccedere troppo poichè le polveri sono veramente molto shimmer e soprattutto sulla pelle matura può evidenziare le rughe degli occhi.



4 commenti:

  1. Dove si trovano? E quanto costano? Bellissimi direi!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca,
    io le ho comprate sul sito www.madamecosmetics.it/, ma le puoi trovare anche direttamente sul sito della Sleek Makeup e sicuramente da altri rivenditori, costano tra i 7 e gli 8 euro l'uno! Adesso è periodo di Saldi anche nella cosmesi! ;-)

    RispondiElimina
  3. dio quanto amo ste palette :****

    RispondiElimina
  4. eh si sono davvero splendidi ed hanno un'ottimo rapporto qualità/prezzo!!!

    RispondiElimina