venerdì 22 ottobre 2010

Prodotti Broadway Colors e Miss Broadway

Dunque, questo articolo è un articolo dedicato alla Miss Broadway Makeup che invita le sue Miss a scrivere recensioni sui propri prodotti!
Intanto diciamo che il mio primo set di pennelli è stato proprio della Miss Broadway, quando ancora si chiamava "Broadway", ed insieme avevo comprato un ombretto che mi ispirava moltissimo sui toni del rosso/rosa ed un rossetto rosa chiaro.
Eccoli qua nel dettaglio:

Prodotti Broadway
Dei 5 pennelli che erano, ne sono rimasti 3: mancano all'appello un pennello-spugna per l'applicazione dell'ombretto (che non è durato molto) ed un pennello da blush/cipria (che ho regalato). Tutt'oggi utilizzo molto volentieri il pennellino da ombretto che continua ad essere efficentissimo e non ha perso neanche un pelo.

Recentemente ho acquistato della linea Glam Miss Broadway : il Cream Concealer, la matita occhi nera "Eyeliner" ed un ombretto "Lovely Touch Eyeshadow" n.13.

Eccoli:
Prodotti Miss BroadwayIl correttore è molto cremoso, si stende bene ed ha una buona coprenza. Io lo utilizzo anche come primer sull'occhio, è ottimo per mantenere gli ombretti più a lungo!
Ottima anche la matita nera, resistente ed intensa, rimane a lungo sulla rima interna dell'occhio, durante la giornata...

swatches miss broadway
L'ombretto è molto piacevole da indossare, i colori che ho scelto sono vinaccia e rosa chiaro perlato... uno splendido duo per colorare ed illuminare la palpebra. Inoltre la confezione è dotata di piccolo applicatore e un piccolo specchietto interno, utili per i ritocchi veloci!


Insomma ... Prodottini promossi!... anche se ancora un pò cari, rispetto ad altre marche tipo Kiko ed Essence.
Dimenticavo: i prodotti Miss Broadway si trovano spesso nei centri commerciali, quali Coop, Esselunga, Standa e Pam.

5 commenti:

  1. sì effettivamente è un po' caruccia :-s ma secondo te rapportata alla kiko o alla essence è migliore o peggiore?

    RispondiElimina
  2. mah... credo dipenda dal prodotto... per esempio la matita è molto buona, migliore della matita occhi della essence... non saprei se migliore anche della Kiko, perchè non ne ho. Gli ombretti per qualità del prodotto credo siano a pari merito, ma la Kiko ha una scelta più ampia di colori. comunque negli ombretti duo usano accostamenti diversi, che magari trovi nella Miss Broadway e non nella Kiko o Essence... insomma è difficile dire se sia migliore una marca o l'altra in tutto e per tutto... bisogna giudicare i singoli prodotti.

    RispondiElimina