giovedì 28 ottobre 2010

Rossetto MAC "Viva Glam Cindy"

Aiutoooo!!! Sono make-up dipendente!!!!!

Avevo intenzione di intraprendere il "progetto smaltimento prodotti", ma non ho saputo resistere! In realtà, sognavo questo rossetto già da diversi mesi, appena ne son venuta a conoscenza. Non ho mai avuto il coraggio di tirar fuori € 17.50 tutte insieme per un unico prodotto, ma per questo le ho spese volentieri, poiché il ricavato delle vendite dell'intera collezione MAC Viva Glam andrà alla MAC AIDS Fund, fondazione per la lotta contro l'aids nata nel 1994.

MAC Viva Glam Cindy

Questo rossetto è quello firmato da Cindy Lauper, una delle mie icone preferite degli anni '80 (ve ne sarete accorti dalla foto del mio profilo facebook), un'artista che stimo moltissimo per l'energia che sprigiona, così colorata e grintosa, di un'allegria travolgente! La adoro!

swatch MAC Viva Glam Cindy






Questo è lo swatch del rossetto! E' un bellissimo rosso corallo, lucido e brillante, molto idratante e morbido nella stesura!


Nella foto dello swatch lo vedete alla luce del giorno. Ma sotto il raggio diretto del sole diventa esplosivo! Un colore che davvero rispecchia la personalità vivace di Cindy Lauper, che ne dite!?

3 commenti:

  1. E' davvero bellissimo, anch'io preferisco questo a quello di Lady gaga! uno spettacolo

    RispondiElimina
  2. si, secondo me è più portabile questo di quello della Gaga, che è troppo chiaro!

    RispondiElimina
  3. Questo colore è veramente fantastico... Mi piace moltissimo. Mi sa che potrebbe scapparci l'acquisto, anche se ora inizia l'operazione risparmio. --''

    Ti ringrazio per quello che hai scritto sul mio blog. Poco alla volta spero di poterlo ottimizzare ulteriormente. Quello che hai visto è un menu multilivello: http://www.dynamicdrive.com/

    RispondiElimina